Rimborso interessi carta di credito revolving

Hai una Carta di credito revolving? Molto probabilmente hai diritto ad un rimborso degli interessi!

Dalle nostre analisi 3 carte su 4 presentano irregolarità o violazioni di legge, e mediamente si può ottenere un rimborso di  € 3.470,15 da ogni contratto!

Le carte revolving: Cosa sono e come funzionano

Le carte revolving sono carte di credito particolari, che permettono di pagare l’importo speso rateizzando il debito.
In pratica, l’importo di un acquisto pagato con la carta revolving non viene addebitato tutto in una volta, ma a rate mensili sul conto corrente del titolare.

Ogni mese al titolare viene inviato l’estratto conto, che riepiloga le spese fatte con la carta, l’utilizzo del credito, la rata addebitata e il fido di nuovo disponibile.
Ognuno di questi estratti conto ha in media un costo di invio di 1,23 euro; per quelli superiori a 77,47 euro è prevista anche un’imposta di bollo di 1,81 euro.

Le carte revolving vengono promosse dalle banche e dalle finanziarie, perchè sono più redditizie dei prestiti personali in quanto i tassi applicati sono molto più alti.
Secondo le ultime rilevazioni della banca d’italia il tasso medio di interesse delle carte revolving per un credito fino a 1.500 euro è del 16,71%, quindi decisamente elevato.

Come lavoriamo

  • In sole 48 ore, PREANALISI della documentazione del finanziamento per quantificare la somma recuperabile;
  • Redazione della PERIZIA TECNICA da parte di un professionista specializzato;
  • Preparazione della lettera di RECLAMO e relativo invio alla Banca / Finanziaria;
  • In caso di esito negativo al precedente reclamo, l’Associazione incaricherà il professionista specializzato per la preparazione e la presentazione del RICORSO presso l’arbitro l’arbitro bancario finanziario (ABF).
come lavoriamo

Documentazione necessaria

  • Contratto;
  • Estratto conto storico.

N.B.  NEL CASO IN CUI NON FOSSI IN POSSESSO DELLA DOCUMENTAZIONE PROVVEDEREMO NOI A RICHIEDERLA ALL’ ISTITUTO DI CREDITO.

Contattaci per maggiori informazioni

Dicono di noi:

Aldo Baltico
Aldo Baltico
17/11/2021
Ho ottenuto un rimborso... Ho ottenuto un rimborso ed ho ancora altre pratiche con loro, sono molto gentili e precisi oltre ad un'ottima professionalità. Consiglio a chiunque ne abbia bisogno di provare. Bravi!!!!
Luigi Francesco Petraroli
Luigi Francesco Petraroli
10/11/2021
Ho ottenuto rimborsi ed ho ancora… Ho ottenuto rimborsi ed ho ancora diverse pratiche con loro sono molto professionali, gentili e precisi in quello che fanno. Li consiglio a tutti provare per credere!!!!
Emilio Cardellini
Emilio Cardellini
08/11/2021
Veramente soddisfatto ho ottenuto un… Veramente soddisfatto ho ottenuto un rimborso da una cessione del quinto vi ringrazio per quello che fate. Lo consiglio ottima associazione persone serie
Luisa Scaraci
Luisa Scaraci
03/11/2021
Associazione ADifesa, una garanzia! Complimenti per il lavoro svolto e il risultato raggiunto! Ho ottenuto due rimborsi per un finanziamento ed una carta revolving. Dopo tutti gli interessi che ho pagato in questi anni, mai mi sarei aspettata di ricevere un rimborso, sono davvero molto contenta, sopratutto in un momento come questo! Grazie davvero a tutto lo staff dell’Associazione ADifesa vi consiglierò ad amici e parenti
Andrea Cirilli
Andrea Cirilli
03/11/2021
Associazione seria e affidabile! 🔝 Ringrazio l’Associazione Adifesa per avermi fatto ottenere tre rimborsi! Per una pratica ci sono voluti 6 mesi, ma mi è stato spiegato il motivo e sono felice di aver aspettato. La finanziaria voleva rimborsare solo una piccola parte di ciò che mi spettava realmente, ma per fortuna hanno trovato dei professionisti seri che tramite ricorso, mi hanno fatto ottenere 4.500 euro contro i 1900 offerti dalla finanziaria. Sono felice di aver avuto fiducia di ADifesa, si sono rivelati più seri e affidabili di quanto pensassi, non posso fare altro che consigliare a tutti di affidarsi a loro ad occhi chiusi! Do ”solo” 5 stelle perché di più non è possibile 😄
David C.
David C.
07/10/2021
Sono Veri Professionisti! Sono Veri Professionisti. A fine luglio mi metto in contatto con l'Associazione e due mesi dopo è arrivato in primo rimborso. Ovviamente i tempi non gli stabiliscono loro ma sanno fare veramente il loro lavoro. Senza contare che abbiamo altre pratiche in lavorazione. I numeri uno🔝
Stefano
Stefano
24/09/2021
In attesa di buon notizie Buongiorno a tutti. Ho conosciuto questa associazione tramite pubblicità sui vari siti. Ammetto che all'inizio ero dubbioso su quanto leggevo, quante volte si leggono di truffe sul web?? Ma ci ho provato perché purtroppo ho diverse carte revolving che vorrei eliminare. Sono ancora in attesa di avere un feedback, in quanto l'associazione ha dovuto recuperare dalle finanziare tutta la mia documentazione che non avevo. Ecco giusto, se non si è più in possesso della documentazione ci pensano loro a recuperare il tutto. Le mie pratiche le ho aperte a inizio luglio. Speriamo bene!! 🙂
Angela Montepiano
Angela Montepiano
27/08/2021
Associazione affidabile Associazione affidabile, persone preparate,professionali e puntuali. Ottima anche la comunicazione. Consigliatissima 😊
alessandro Aprica
alessandro Aprica
10/08/2021
Associazione seria e affidabile! Ho conosciuto l’Associazione ADifesa grazie ad una convenzione che hanno con i Militari dell’esercito e posso solo che confermare la loro serietà ed affidabilità! Ho ottenuto due rimborsi e li sto facendo contattare da molti miei conoscenti perché davvero si possono recuperare gli interessi addebitati ingiustamente. All’inizio ero convinto che le finanziarie mi avessero “trattato bene” visto la mia posizione, ma purtroppo così non è stato. Grazie allo staff di ADifesa e Studio Etiko, ho ottenuto diverse migliaia di euro di rimborsi. Davvero inaspettati. Grazie ancora a tutti, li straconsiglio!!
Giacomo Filippazzo
Giacomo Filippazzo
10/08/2021
Associazione formata da professionisti… Associazione formata da professionisti molto competenti. Ho affidato a loro diverse pratiche ed ho ottenuto rimborsi su quasi tutte le pratiche, alcune erano troppo vecchie e non si è potuto fare nulla, ma sono stato sempre informato su tutto e sullo stato di avanzamento delle singole pratiche. Li consiglio a tutti!!