Sei stato segnalato come cattivo pagatore?

Ti hanno rifiutato un mutuo per l’acquisto di casa, un fido, una carta di credito, un leasing o un finanziamento per un’auto?

Per la nostra esperienza 3 segnalazioni su 4 risultano illegittime ed è possibile richiederne la cancellazione immediata!

 

Contattaci per ottenere nuovamente credito e cancellare le segnalazioni a tuo nome.

Se dopo la crisi del 2008, l’Italia (come il resto d’Europa) è stata trascinata in un abisso che ha penalizzato per un decennio i piccoli lavoratori, costringendoli ad affidarsi sempre di più alla rateizzazione delle grosse spese, rendendoli incapaci di far fronte ai loro debiti.

Oggi abbiamo la pandemia mondiale che ha tolto a loro (e forse anche a te che stai leggendo) quella breve boccata d’aria che gli anni 2018 e 2019 stavano concedendo alla piccola borghesia italiana. Bene, ora onorare gli impegni finanziari, per la maggior parte degli italiani diventa praticamente
impossibile!

Lo dimostrano anche i dati più recenti che vedono una crescita esponenziale di ritardi e mancati pagamenti alle banche con l’inevitabile conseguenza di un aumento considerevole delle segnalazioni negative.

Se risulto cattivo pagatore, resterò segnalato a vita? La risposta è NO!

Esiste una normativa che stabilisce i tempi massimi di conservazione dei dati nei database dei SIC (sistemi di informazioni creditizie), qui trovi un elenco delle varie casistiche:

  • Le Richieste di credito, poi rifiutate o con rinuncia: il tempo di permanenza del dato è 1 mese;
  • Finanziamento in corso di valutazione: l’informazione resta per 6 mesi;
  • Morosità di una o due rate (o di mesi) che poi, sono state sanate: l’informazione è conservata per 12 mesi dalla data di regolarizzazione, ma a patto che il cliente proceda poi con regolarità;
  • Morosità superiori a due rate (o mesi) poi sanate: sono visibili per 24 mesi dalla data di
    regolarizzazione. Anche in questo caso, la condizione è che i pagamenti siano sempre regolari;
  • Morosità mai sanate: restano visibili per ben 3 anni dalla scadenza contrattuale o dall’ultimo
    aggiornamento dell’istituto di credito. In ogni caso, non possono mai superare i 5 anni dalla data di scadenza del rapporto;
  • Informazioni positive (che indicano, cioè, il pieno rispetto del piano di rimborso del finanziamento): rimangono visibili per 3 anni dalla cessazione del rapporto o dalla scadenza del contratto o dal primo aggiornamento del mese successivo a tali date. Se esiste una compresenza di dati positivi, riguardo a posizioni finanziarie sanate e altre non sanate, in questo caso prevalgono quelle negative, e il cliente viene inserito fra i cattivi pagatori.

Contattaci per ottenere nuovamente credito e cancellare le segnalazioni a tuo nome

Come lavoriamo:

Colloquio
telefonico

Un nostro consulente ti contatterà per un colloquio telefonico. Ti faremo delle domande per capire la situazione e fare una prima valutazione. 

Richiesta
documentale

Ricerca su tutti i SIC ( CRIF, EXPERIAN, CERVED,CTC, CAI, CR, etc..) delle posizioni fino a 20 anni fa.

Perizia
Irregolarità

Analisi dettagliata dei dati per l’evidenza delle irregolarità commesse da banche o finanziarie nei TUOI confronti, e non viceversa.

Cancellazione e riabilitazione creditizia

Dopo aver valutato la fattibilità, ti esporranno le strategie migliori al fine di cancellare le segnalazioni negative in tempi rapidi ed eventualmente (dipende dai casi) richiedere un rimborso danni.

Domande più frequenti

Il solo modo per capirlo è fare richiesta delle visure nelle centrali rischi.

Si, la segnalazione come cattivo pagatore potrebbe essere presente anche in altre centrali rischi, per questo è necessario richiedere tutte le visure al completo: CRIF, CR, CAI, EXPERIAN, CTC E CCIAA.

Si, è possibile, ma per capirlo, dovremmo analizzare le visure complete. Per la nostra esperienza, 3 segnalazioni su 4 sono irregolari ed è possibile richiederne la cancellazione.

Si, se verrà riscontrata l’irregolarità della segnalazione, potrai ottenere comunque la cancellazione anche se non hai saldato il debito. 

I costi sono divisi in due parti. Un costo fisso per le visure complete e l’analisi della documentazione. La seconda parte varia in funzione del numero di segnalazioni da cancellare. 

Al costo di euro 149,00 richiederemo le visure storiche complete (fino a 15/20 anni prima) di tutte le centrali rischi e verrà eseguita l’analisi completa per la ricerca delle criticità e delle illegittimità che potranno rendere nulla la segnalazione.

Andremo a verificare ciò che LORO hanno fatto a VOI e non quello che VOI avete fatto a LORO. Dopodiché verrà redatto uno studio di fattibilità dettagliato volto alla reale possibilità della cancellazione definitiva dalle liste. Per ultimo, verrà redatto un preventivo completo relativo ai tempi, ai costi ed alle modalità di pagamento per la cancellazione effettiva dalle liste.  Per quest’ultimo costo, offriamo la formula CANCELLATO O RIMBORSATO, siamo l’unico studio ad offrire questo tipo di possibilità. In pratica se non riusciremo a farti cancellare dalle liste, l’importo pagato per la cancellazione (esclusi i costi iniziali per le visure e l’analisi) ti verrà rimborsato interamente. 

Sono molte le variabili da considerare, ma in base alla nostra esperienza, la cancellazione richiede circa 30 giorni. Nei casi più complessi (interpellando l’arbitro bancario finanziario), i tempi possono dilatarsi mediamente fino ad un massimo di 90 giorni.

Dicono di noi:

william frank d'annibale
william frank d'annibale
26/03/2021
Ho conosciuto A.Difesa tramite pubblicità su Facebook, li ho contattati per la mia situazione verso la fine di gennaio 2021, oggi è arrivato sul mio c/c la bella somma di oltre 2000euro. Posso confermare le opinioni date finora, personale in primis molto gentile (il che è già un buon inizio), onesti già dai primi contatti, nel senso che non ti promettono subito ciò che non posso prometterti, serietà e professionalità al top
Monica Gatta
Monica Gatta
16/03/2021
Ho conosciuto questa associazione su Instagram, mi sono incuriosita ed ho chiesto informazioni per una carta Revolving. Sono stata ricontattata da una persona altamente professionale, preparata e gentilissima. Ho seguito le istruzioni mandando la documentazione necessaria per la ricerca e in 3 mesi ho ottenuto un cospicuo rimborso. Non posso che ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutata e la consiglierei a chiunque!
Vincenzo
Vincenzo
04/03/2021
Buonasera a tutti la mia esperienza con Adifesa è stata incredibile mi hanno fatto avere il rimborso su carta rev di findomestic. All'inizio ero un pò perplesso ma quando mi hanno contattato per quanto mi avevano fatto recuperare sono rimasto sbalordito un grazie di cuore a tutto lo staff dell'associazione ADIFESA per il loro lavoro svolto.
Roberto Conte
Roberto Conte
04/03/2021
Buonasera ho.trovato persone serie e preparate un grazie di cuore
Francesco Crupi
Francesco Crupi
16/02/2021
Molto organizzati, seri e disponibili. Rimborso ricevuto grazie a loro, senza non avrei ricevuto nemmeno un centesimo. Consigliato, +++
maria
maria
12/02/2021
Hò conosciuto A.Difesa tramite un mio collega che mi ha dato dati per provare a vedere se mi spettava un rimborso su 3 miei finanziamenti.dopo un pò di tempo mi hanno contattato perchè 2 dei tre erano regolari,mi sono detta va bene meglio cosi da una parte,...poi con grande mia sorpresa dopo un pò sono stata ricontattata e l ultimo finanziamento non era in regola e mi spettavano ben 1900 €...in un periodo difficile mi hà fatto molto piacere e comodo e hò ringraziato come potevo,hò sempre trovato persone gentili disponibili e educate e le ringrazierò sempre.
Aimo Brizzi
Aimo Brizzi
11/02/2021
Dopo un pò di incertezza mi sono fidato e ho affidato all'associazione A.DIFESA le pratiche per il controllo delle carte revolving. Si sono dimostrati molto seri e competenti, ho ottenuto un rimborso e sono soddisfatto. Se devo consigliare qualcuno sicuramente dico che sono AFFIDABILISSIMI.Grazie A.Difesa.
carlo nanni
carlo nanni
10/02/2021
Ho dato mandato per varie pratiche, carte revolving, paghi una percentuale solo se ti spetta il rimborso, attualmente ne ho avuto uno e ritengo che la loro compentenza valga la percentuale da versare in caso di esito positivo..Consigliato, sono professionisti!!
Andrea Mazzolari
Andrea Mazzolari
10/02/2021
Ho dato mandato per varie pratiche, cessione del quinto, finanziamenti, carte revolving, paghil una percentuale solo se ti spetta il rimborso, attualmente ne ho avuti due e ritengo che la loro compentenza valga la percentuale da versare in caso di esito positivo..Consigliato, sono professionisti!!
christian ballerini
christian ballerini
08/01/2021
Tutto perfetto! Hanno analizzato i miei finanziamenti ed ho ricevuto un rimborso. Ottima assistenza e ottimi professionisti!

ADifesa