Illegittima, sì. Perché le banche e le agenzie di credito non sempre rispettano le regole quando c’è di mezzo una Centrale Rischi. Ma noi di ADifesa abbiamo una buona notizia per te:
la segnalazione illegittima è l’unica che si può cancellare.
Illegittima, sì. Perché le banche e le agenzie di credito non sempre rispettano le regole quando c’è di mezzo una Centrale Rischi. Ma noi di ADifesa abbiamo una buona notizia per te:
la segnalazione illegittima è l’unica che si può cancellare.
Secondo la legge italiana ci sono almeno tre casi che rendono una segnalazione illegittima e che ti danno diritto di chiedere immediatamente la cancellazione dalle Centrali Rischi:
Prima di segnalarti come cattivo pagatore, la banca è obbligata a inviarti un sollecito di pagamento. Se non lo ha fatto, la tua segnalazione è illegittima.
Se hai estinto un debito con accordo saldo e stralcio, la segnalazione dovrebbe essere cancellata in automatico. Spesso però questo non succede.
Se la segnalazione arriva dopo una truffa (es. furto dati, prestiti aperti a tuo nome), sei vittima di un illecito e hai subito diritto a chiedere la cancellazione.
Molti professionisti promettono risultati, noi invece te le garantiamo. Perché ADifesa analizza il tuo caso da zero e trova le prove utili a dimostrare che la tua segnalazione è illecita e va cancellata subito.
Il metodo ADifesa ha già aiutato tanti debitori prima di te. Si basa su un sistema sviluppato e collaudato dal nostro team di esperti legali e fiscalisti che lo ha diviso in quattro passaggi fondamentali:
Il team di ADifesa conta sulle capacità e l’ingegno di professionisti di lunga esperienza. Esperti del settore bancario, legale e finanziario che ti aiutano ad ottenere giustizia contro istituti bancari, agenzie di credito e Centrali Rischi.
Esperienza sul campo e una comunicazione trasparente sono i punti cardine del nostro successo. In un mercato pieno di presunti esperti, ADifesa è l’unica realtà che ti dà le certezze che cerchi.
ADifesa non ti abbandona e ti coinvolge in ogni fase. Se scegli noi, alla fine di ogni step riceverai un resoconto dettagliato di indagini e pratiche inviate. Così potrai decidere insieme a noi come e quando procedere.
Cancellare una segnalazione illegittima si può, e siamo i primi a scommetterci. Abbiamo previsto la clausola Cancellato o Rimborsato che ti dà diritto al rimborso spese nel caso in cui la cancellazione non è possibile.
In centinaia hanno già scelto ADifesa per far valere i propri diritti. Leggi qui sotto cosa dice di noi chi ci ha già conosciuto.
Non sottovalutare le conseguenze di una segnalazione illegittima in Centrale Rischi. Ecco cosa succede se non la fai cancellare le informazioni sulla tua posizione creditizia:
Le banche non si fidano di un cattivo pagatore, anche quando questa etichetta non è affatto meritata.
L’apertura di un mutuo viene concessa solo a chi ha una reputazione creditizia pulita e senza intoppi.
Se la tua segnalazione illegittima è tanto grave, difficilmente otterrai una nuova carta di credito.
Una segnalazione in Centrale Rischi chiude le porte di banche e agenzie. Con la perizia del Metodo ADifesa troviamo l’illecito che ti dà diritto alla cancellazione immediata e ti fa accedere subito a nuovi finanziamenti.
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