Perché diventare socio ADifesa
Diventando socio di ADifesa, non solo sosterrai il nostro impegno grazie alla tua donazione, ma potrai anche rimanere aggiornato su tutte le iniziative, i nuovi contenziosi bancari e le nuove irregolarità riscontrabili su prodotti bancari, attuali e futuri. Avrai a disposizione un consulente dedicato e le perizie dei contratti (di finanziamento, carte revolving e cessioni del quinto) saranno totalmente gratuite. Avrai la possibilità di collaborare attivamente con noi, aiutandoci a diffondere la cultura della legalità, della conoscenza, e dei diritti di ogni singolo cittadino nei confronti di banche e finanziarie.
L’Associazione ha bisogno anche di te per crescere!
Versa la quota associativa annuale di 20 euro.
Compila il modulo e inviaci i tuoi dati.
Al termine verrai reindirizzato alla pagina di pagamento.
Informazioni sempre a portata di mano
Le tue domande trovano sempre risposta e i tuoi problemi una soluzione. Quando i cittadini chiedono, l’Associazione ADifesa risponde con precisione e puntualità. Dai quesiti più generali a quelli più specifici, ogni esigenza viene affrontata con la massima attenzione. Qualunque sia la tua necessità, abbiamo già la risposta pronta per te.
Il presidio territoriale di Monza e Brianza
Un’innovazione istituzionale che segna una svolta importante: un traguardo per i cittadini di oggi e una base solida per le sfide di domani.
Situato in un territorio emblematico come quello di Monza e Brianza, conosciuto per il design, il Presidio Territoriale tutela i diritti e gli interessi degli associati nei confronti di sindacati, istituti bancari, finanziarie, enti locali e provinciali. Inoltre, offre servizi sempre più evoluti e di qualità per rispondere alle esigenze dei suoi membri.
I cittadini di Monza e Brianza possono accedere ai nostri servizi direttamente presso la sede di Lissone, in via Monza 7, per ricevere supporto nei seguenti ambiti:
- Tematiche economiche, creditizie, finanziarie e fiscali
- Formazione in campo finanziario
Ti aiutiamo a far valere i tuoi diritti! Puoi contestare e recuperare le somme trattenute indebitamente da banche e finanziarie.


