Problemi di sovraindebitamento?

Finalmente esiste una legge che
tutela chi si trova in difficoltà per i debiti, anche verso
Banche ed Equitalia

Lo sai che potresti ottenere un rimborso e la riduzione delle tue rate se hai stipulato un mutuo ipotecario con polizza vita?

Dalle nostre analisi 2 mutui su 3 presentano irregolarità o violazioni di legge, per conoscere se hai diritto ad un rimborso e quantificarne l’importo richiedi la nostra consulenza.

Contattaci e scopri subito se puoi accedere alla Legge 3/2012

La legge n. 3 del 27 gennaio 2012 ha, per la prima volta, introdotto nel nostro ordinamento una procedura di esdebitazione destinata a coloro che non possono accedere alle procedure concorsuali previste dalla Legge fallimentare.

Il procedimento previsto dalla legge n. 3/12 é rivolto quindi ai privati ed alle piccole imprese e permette la cancellazione dei debiti pregressi del debitore (persona fisica o ente collettivo ovvero consumatore) ivi compresi quelli verso il fisco (Equitalia).

La nuova legge é molto utile perché permette, se vi sono le condizioni previste dalla legge, di risolvere situazioni debitorie prima impossibili da gestire arrivando alla fine alla cancellazione di tutti i debiti.

La norma é stata introdotta, in questi tempi di forte crisi economica e finanziaria, per la necessità di attribuire alle situazioni di sovraindebitamento del debitore non fallibile (ad esempio piccole imprese o società artigiane) ovvero del consumatore la possibilità della cancellazione dei debiti al fine di ripartire da zero e di riacquistare un ruolo attivo nell’economia, senza restare schiacciati dal carico dell’indebitamento preesistente.

Liberarsi dai debiti ora é possibile!

Contattaci per maggiori informazioni

Come lavoriamo

  • Valutiamo GRATUITAMENTE la tua posizione, i debiti, le risorse e verifichiamo se rientri nella normativa. In tal caso, elaboriamo una previsione approssimativa dell’ammontare del debito abbattuto.
  • Raccogliamo tutta le documentazione necessaria ed impostiamo la pratica per il ripianamento del debito. La Pratica viene completata dai nostri Professionisti, che mettono a disposizione la loro Esperienza pluriennale.
  • Neutralizzeremo gli stalker del debito quali agenti di recupero crediti, avvocati di banche e finanziarie, call center di sollecito.
  • In casi di particolare gravità interverremo presso i creditori per sedare le aggressioni al patrimonio più impellenti e potenzialmente dannose.
  • Seguiamo l’iter per mezzo dei nostri legali e forniamo ogni supporto utile alla risoluzione dei debiti.
    Ripianifichiamo il piano debitorio e/o abbattiamo l’importo del debito.
come lavoriamo